lunedì 2 maggio 2016

reportage sul mercato del giovedì

ciao ragazzi ecco a voi il nuovo elaborato svolto.

questa volta è un'esercitazione molto carina; il giovedì mattina siamo andati al marcato in piazza. Abbiamo fotografato cosa succede al mercato. 
abbiamo seguito le regole studiate, e anche dei indicazioni date dal prof.
le indicazioni che abbiamo messo nelle foto fatte alla mattina sono : 

  •  il contesto ( mercato e la città)
  • particolari (i prodotti venduti) 
  • l'atmosfera ( i clienti del mercato )
  • caratteristiche ( il mercante e la sua bancarella ).
ho fatto una centinaia di foto poi le foto le ho portate su bridge ( Br), e ho selezionato indicando con delle stelle quale foto mi piaceva e ne ho selezionate in totale dodici, poi da queste dodici ho selezionato quattro foto che richiamano le indicazioni date.

ecco a voi le foto del mercato : 









Nessun commento:

Posta un commento